Photo World

Poll choicesVotesStatistics
Flickr0 [0.00%]
DeviantART3 [100.00%]
Guests cannot vote (total votes: 3)

Reply
E tu cosa preferisci?
view post Posted on 3/9/2008, 21:55Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 00:10

Essendo scritta in entrambi i siti e leggendo i blog dei diversi utenti che li frequentano, questa domanda sorge spontanea. Io personalmente preferisco DeviantART, semplicemente per il fatto che è piu personalizzabile, offre una moltitudine di servizi, da ampio spazio alle foto, mi permette di ricercare singole immagini specifiche senza dover sfogliare pagine e pagine di gallery e poi è molto piu veloce e comodo.

E tu? Come la pensi? Perchè? Sono curiosa..

image

Cuz with every kiss and every hug
You make me fall in love.

image

. 12.O6.O7 fσяєνєя уσυ&мє .

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/9/2008, 09:39Quote

( la ali )
Photobucket

Group: Fotografo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 09:14

deviantART perchè è molto più facile ed inutitivo, da più servizi e poi, in teoria, offre più visibilità di flickr..

j'ai plus de souvenirs que si j'avais mille ans.

view post Posted on 4/9/2008, 09:56Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 08:59

Anche io preferisco deviantart, su flickr ho come l'impressione che la gente ''ti snobbi''.

image
image image image
{ }

image image

image
image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
SevenRainyDays
view post Posted on 5/9/2008, 00:11Quote

Utente cancellato

deviantART tutta la vita xD
Un pò di tempo fa, vedendo che molti di dA si spostavano su Flickr, ho provato a iscrivermi anche io ma il risultato è che non ho resistito più di un giorno ^^ Non mi piace proprio, la sua grafica anche se più sobria fa disperdere l'attenzione dalle foto, ci si mette sempre troppi click ad aprirle in risoluzioni piu alte, le gallery non sono cosi immediate da raggiungere ed ha troppa influenza da myspace, ovvero "pubblichiamo ogni cosa capiti". Su dA si sente molto di piu la presenza "umana", è meno freddo e piu accogliente, ma soprattutto... ha il sistema di reply nei messaggi! Questo è il motivo per cui non lascero mai dA, perche la gestione dei messaggi è davvero invidiabile =) Cioe ma come si fa su flickr quando lasci un commento a capire se ti rispondono e se parlano a te? E' anarchia totale, la confusione regna sovrana XD

view post Posted on 5/9/2008, 02:15Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 00:10

Si piu che altro, chi si ricorda di questa cosa scrive "@nick:blabla" però è davvero ingestibile. Non mi trovo proprio, eppure ci sono molte persone che lo adorano! Bha! :OMG:

image

Cuz with every kiss and every hug
You make me fall in love.

image

. 12.O6.O7 fσяєνєя уσυ&мє .

4 replies since 3/9/2008, 21:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Other •
• Forum & Blog Affiliati • • Copyright •
E' vietata la riproduzione di qualsiasi contenuto, immagine, logo presenti in Photo World senza il consenso dei legittimi proprietari.

Creative Commons License
• Valutati da . . . •

• Gemellaggi • • deviantART •

Emotion Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic Usymoticons by Sugar Feather Usagi © 2007.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca